In Italia arriva il ready to drink firmato Jack Daniel’s e Coca-Cola

Un unione nata per far gustare in lattina il famoso long drink Whiskey & Cola.

jackdaniels-and-coca

La bibita nasce dalla partnership tra due colossi del beverage che hanno introdotto nel mercato (già da qualche anno, ma non ancora in Italia) la versione ready to drink di uno dei cocktail più conosciuti del mondo.

Il frutto di questa unione si chiama Coca-Cola & Jack Daniel’s, pensato per far gustare in lattina il famoso long drink Whiskey & Cola.

Un’unione che si riflette anche negli elementi grafici che contraddistinguono la lattina, dove spiccano le caratteristiche distintive di entrambi i marchi: il logo rosso di Coca-Cola nel suo classico stile Spencerian, abbinato al design elegante e al colore nero di Jack Daniel’s Old No. 7.

Una scelta che sottolinea l’essenza di questa bevanda “born ready”, per gustare il mix dei suoi ingredienti unici.

Il lancio anche in Italia di Jack Daniel’s & Coca-Cola arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio Spirits, confermando il successo della strategia 24/7 di Coca-Cola HBC Italia: offrire ai nostri clienti i prodotti giusti per tutti i momenti della giornata, dalla colazione al dopocena” ha dichiarato Maria Antonella Desiderio, Premium Spirits director di Coca-Cola HBC Italia.

Siamo davvero entusiasti di portare sul mercato italiano, da sempre attento alle novità, un prodotto che unisce due brand iconici come Jack Daniel’s & Coca-Cola. Questo prodotto consente, a tutti coloro che già lo apprezzano come classico da bar, di ritrovarne il gusto anche nella versione ready to drink, e a chi ancora non lo conosce, di apprezzare l’amato Old No.7 in una veste diversa dal solito. Un’unione di gusto davvero imperdibile, per una proposta innovativa e al passo con i tempi.”, ha aggiunto Cristina Dotti, Marketing Manager Italy & Alps Brown-Forman.

Source: jackdanielsandcoca-cola.com

© riproduzione riservata