Il arrivo la prima Nutella vegana

Depositato il marchio della nuova ricetta.

nutella-plant-based

Nutella, la crema spalmabile alla nocciola piĂą famosa al mondo, rivoluziona la propria proposta con il lancio di Nutella Plant Based, una versione vegana adatta anche agli intolleranti al lattosio e per chi non mangia proteine animali.

La nuova ricetta non sostituirà l’originale, ma si affiancherà ad essa.

Questo lancio desidera ampliare i fan del mondo Ferrero e cogliere le nuove sensibilitĂ  che i trend contemporanei stanno dettando.

“In Ferrero esploriamo costantemente nuove categorie e tendenze alimentari emergenti. Sfruttando lo spirito innovativo e l’esperienza decennale dei nostri marchi globali, ci stiamo ora preparando a lanciare Nutella plant-based a partire dall’autunno 2024”, ha annunciato l’azienda dolciaria di Alba. Confermato anche da Giorgio Santambrogio, Ceo di VéGé, che su LinkedIn ha scritto: “Ci piace essere partner delle innovazioni degli amici dell’industria, ed eccoci con l’innovazione delle innovazioni: Nutella cambia, si evolve ed ecco il lancio di Nutella plant based. Gruppo VéGé, come tradizione, è il primo retail ad essere informato delle innovazioni di Ferrero”.

Source: @nutella.com

© riproduzione riservata