Peroni Nastro Azzurro firma il Terzo Tempo del Sei Nazioni

L’iconica birra italiana condivide gli stessi valori sportivi e conviviali che caratterizzano il mondo del rugby.

Peroni-Nastro-Azzurro-firma-il-Terzo-Tempo-del-Sei-Nazioni

Con l’occasione della venticinquesima edizione del Sei Nazioni, il più grande torneo di rugby al mondo, Peroni Nastro Azzurro celebra nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby, facendo vivere ancora una volta l’atmosfera senza pari dell’attesissimo Terzo Tempo.

Il debutto dell’Italrugby sarà sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra, seguirà una seconda gara casalinga sabato 9 marzo che si disputerà con la Scozia. È in questa cornice che il Parco Sportivo Foro Italico torna ad aprire le porte dell’iconico Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village luogo di aggregazione e di festa per gli appassionati del Sei Nazioni.

Ad arricchire il programma della prima data romana sarà il sound degli Editors, iconica band internazionale di musica indie-alternativa, che animerà con il proprio sound inconfondibile il palco post-partita con una speciale esibizione dj-set firmata da Elliot Williams e Russell Leetch, rispettivamente il chitarrista e il bassista del celebre gruppo britannico. Inoltre, per l’intera giornata, è previsto un accompagnamento musicale da parte del partner RDS.

“Peroni Nastro Azzurro crede fortemente nei valori sportivi in quanto espressione di un modo di vivere positivo. – dichiara Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni – Attraverso la partnership con FIR, vogliamo essere a fianco dei nostri consumatori per celebrare e festeggiare momenti unici ed emozionanti, come quelli sportivi, dando vita alla filosofia Peroni Nastro Azzurro “Vivi Ogni Momento”.

“Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village è un asset strategico all’interno della nostra offerta di intrattenimento pre e post partita – afferma Carlo Checchinato, Direttore Commerciale di FIR – e siamo entusiasti degli sviluppi che, insieme a Peroni Nastro Azzurro, nostro partner di più lungo corso, renderanno il Terzo Tempo 2024 ancora più divertente e coinvolgente per i nostri appassionati vecchie e nuovi, consolidando la nostra visione comune del Sei Nazioni come momento di grande sport ma anche di intrattenimento e aggregazione”

Peroni Nastro Azzurro condivide gli stessi valori sportivi e conviviali che caratterizzano il mondo del rugby, Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si ispira infatti a una delle tradizioni più iconiche di questo sport: il terzo tempo. Momento che segna il termine della partita e l’inizio dei festeggiamenti delle tifoserie avversarie in un’atmosfera di amicizia e condivisione, che unisce giocatori e spettatori.

Source: @federugby.it

© riproduzione riservata