Rummo è partner ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2024
Packaging speciale in Limited Edition.
Rummo, celebre marchio italiano di pasta, annuncia con orgoglio la sponsorizzazione di uno dei tornei di tennis più storici e prestigiosi d’Italia: gli Internazionali BNL d’Italia – Roma 2024, in programma dal 6 al 19 maggio 2024.
Questo torneo rappresenta un pilastro nel mondo del tennis internazionale, offrendo una vetrina sia per i talenti emergenti che per le stelle consolidate del circuito maschile e femminile.
Il Foro Italico, luogo storico e suggestivo, si prepara ad accogliere un’intensa celebrazione del tennis, con oltre 200 match in programma lungo tre settimane di competizione.
Questa sponsorizzazione rappresenta più di una semplice partnership commerciale; infatti, l’azienda condivide profonde affinità con lo spirito di competizione e l’impegno per l’eccellenza che caratterizzano gli atleti di alto livello.
Cosimo Rummo, amministratore delegato e quinta generazione di pastai, sottolinea l’importanza della determinazione nel perseguire la perfezione, che sia nel tennis o in qualsiasi altra professione.
“Ci rispecchiamo nella determinazione di tutti coloro che aspirano ad essere i “migliori del mondo”, lottando per quei miglioramenti che gli altri potrebbero non notare. È questo che fa la vera differenza“, ha affermato Rummo.
Source: @Pasta Rummo
© riproduzione riservata