Burger King lancia un’edizione limitata di sneakers dedicata al Whopper
L'iconico panino della catena di fast-food diventa una scarpa da collezione.
Burger King Restaurants Italia entra nel mondo del merchandising con il lancio di un paio di sneakers in edizione limitata.
Dal 23/02 al 13/03 con una spesa minima di 10€ sui prodotti Burger King tramite il programma fedeltà “Be the king”, sarà possibile partecipare al concorso per aggiudicarsi via anteprima una delle 50 scarpe in palio.
Nelle Sneakers di Burger King, i colori e gli elementi del brand e del suo prodotto più iconico, il Whopper, si fondono con la silhouette della scarpa.
La corona posizionata sui lacci, le striature laterali con riferimento ai colori delle salse e il claim “Have it Your Way” sulla suola e all’interno della calzatura sono solo alcuni dei dettagli che rendono originale la scarpa.
Il lancio segna un passo significativo per il marchio nel mondo del merchandising, offrendo un prodotto unico che riflette l’essenza di Burger King e il suo impegno nell’innovazione e nella creatività.
© riproduzione riservata