Champions League, dove vedere Atletico Madrid-Inter a Milano

I migliori locali, pub, ristoranti e pizzerie a Milano dove seguire la Champions League con gli amici.

Champions-League_-dove-vedere-Atletico-Madrid-Inter-a-Milano

Dopo il rimpianto per una finale Champions persa dominando il Manchester City i neroazzurri sono ancora più determinati ad arrivare in fondo alla competizione e come ha dimostrato la banda Inzaghi nella gara di anadata, la squadra è sempre più determinata a scrivere un’altra pagina gloriosa nella storia interista.

Quando si gioca Atletico Madrid-Inter?

Atletico Madrid-Inter si disputerà mercoledì 13 marzo alle 21:00.

I locali di Milano dove vedere Atletico Madrid-Inter in TV:

La Bombonera Sport Pub

La Bombonera Sport Pub
L’indirizzo ideale per chi ama seguire lo sport e bere buona birra. Un luogo che porta nel nome un omaggio alla grande passione di Buenos Aires per il calcio. Un pub friendly carico di energia per sostenere la propria squadra.

Info

Viale Piave, 5 - Milano (Città Sudi)

King’s Pub

king's pub
Da oltre trent’anni è un punto di riferimento per ama seguire lo sport in compagnia di amici e di un calice di ottima birra artigianale. Uno spazio dove trascorrere il tempo tra un aperitivo e una cena a base di prodotti locali e di piccoli produttori.

Info

Alzaia Naviglio Pavese, 8 - Milano (Navigli)

Carlsberg ØL

Carlsberg ØL
Qui si respira un’atmosfera soffusa con mattoni a vista e tavoli in legno pronti ad accogliere gli appassionati di calcio e sport. Un ristorante-pizzeria con una vasta selezione di birra e numerosi schermi dove seguire le partite.

Info

Bastioni di Porta Nuova, 9 - Milano (Porta Nuova)

Offside Sports Pub

Offside Sports Pub
Tana per chi ama scegliere tra una vasta selezione di microbirrifici alla spina, addentare fritti sfiziosi, mangiare hamburger e guardare le partite di calcio, dalla Serie A alle competizioni internazionali, dall’hockey all’NBA.

Info

Via Losanna, 46 - Milano (Sempione)

Murphy’s Law

Murphys-Law-Pub-Milano
Questo Irish pub è un autentico angolo di Irlanda a Milano dove si possono guardare non solo partite di calcio, ma anche match di rugby, basket e hockey che vengono trasmessi in diretta su un maxischermo grande 105 pollici. Pronti a brindare alla vittoria?

Info

Via Montevideo, 3 - Milano (Solari)

442 Pub

Fourfourtwo Pub
Decine e decine di sciarpe appese sulle pareti sono senza dubbio un elemento che caratterizza questo locale dove un ricco menù propone panini con i nomi di calciatori famosi. I più “vecchi” ricorderanno queste sale come il luogo delle dirette live del celebre programma “Quelli che il calcio”.

Info

Via Giulio Cesare Procaccini, 61- Milano (Sempione)

The Football Pub

Fourfourtwo Pub
Qui si gode di una tranquilla e amichevole convivialità dove le persone sono libere di seguire le partite di calcio in compagnia di amici e stranieri che scelgono questo indirizzo per bere birra e seguire le partite di calcio.

Info

Via Valpetrosa, 5 - Milano (Duomo)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata