Pokè in Italia: le migliori catene dove mangiare

I franchising di qualità che preparano le migliori bowl dal Nord al Sud.

Pokè in Italia le migliori catene dove mangiare

Il Poké è un piatto unico che, sebbene sia leggero riesce a saziare grazie al perfetto equilibrio tra carboidrati (riso), proteine (pesce o carne) frutta e verdura. Un pasto completo che si gusta freddo. La scelta perfetta per chi vuole godersi una pausa pranzo in totale serenità o per turisti che desiderano un paskkto veloce, ma buono per continuare la visita in città.

Ecco i migliori Poké con diversi store in Italia

Pokè by Daruma

Poké by Daruma
Pokè by Daruma è una realtà nata dalla volontà di proporre in Italia la gastronomia tradizionale hawaiana che si basa principalmente sulla proposta di mangiare il pesce appena pescato tagliandolo a tocchetti. Una catena che ha saputo arricchire il piatto preferito dagli appassionati di healthy fast food con ingredienti italiani di qualità.

Info

Varie sedi

Waikiki Poké

Waikiki Poké
Waikiki è il primo franchising di poké in Italia attivo in Italia dal 2017. I locali sono accoglienti e sempre ben puliti. Ottime materie prime, soprattutto il salmone.

Info

Varie sedi

I love Poke

I Love Poke
I love Poke è stata la prima realtà a portare il Pokè in Italia nel 2017. Le bowl sono componibili con una vasta scelta di gusti tropicali permettendo di scegliere ingredienti che incontrano le preferenze di ogni persona, rispettando anche le differenti esigenze alimentari.

Info

Varie sedi

Ami Pokè

Ami Pokè Boccea
Ami Pokè è la prima catena di pokè di Roma e tra i primi player in Italia. Un posto dove gustare piatti della cucina hawaiana dalla tartare di salmone al celebre pokè bowl.

Info

varie sedi

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata