Dove bere la birra artigianale a Milano
I migliori Pub da non perdere.
Milano è una città vivace ricca di attrazioni e posti dove passare ottimi momenti di relax in compagnia di amici e partner. Tra le diverse opportunità che offre ecco un itinerario all’insegna del profumo di luppolo, per scoprire i migliori indirizzi dove bere birre artigianali.
Lambiczoon
Lambiczoon è un pub specializzato nelle birre sour e a fermentazione spontanea che seleziona le più gustose e preziose birre di tutto il mondo. È un indirizzo sinonimo di qualità e ricerca. La cucina offre ottimo cibo con gli hamburger a rappresentare il pezzo forte della gastronomia.
Info
Via Friuli, 46 - Milano
King’s Pub
Da oltre trent’anni è un punto di riferimento per ama seguire lo sport in compagnia di amici e di un calice di ottima birra artigianale. Uno spazio dove trascorrere il tempo tra un aperitivo e una cena a base di prodotti locali e di piccoli produttori.
Info
Alzaia Naviglio Pavese, 8 - Milano (Navigli)
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata