Milan-Roma di Europa League: date, orari e dove vedere la partita in TV
Il Derby tricolore mai giocato in Europa.
L’urna per determinare i quarti di finale di Europa League ha messo di fronte Milan-Roma, creando un derby inedito per le due squadre; infatti, prima di questa occasione non si erano mai incrociate in nessuna competizione internazionale. I rossoneri ci arrivano dopo aver eliminato lo Slavia Praga con un risultato complessivo di 7-3 tra andata e ritorno, mentre la Roma di De Rossi sembra una squadra quasi imbattibile in Italia e in Europa. Chi vincerà ?
Quando gioca il Milan in Europa League?
Il Milan affronterà nei quarti di finale la Roma. La gara di andata si giocherà l’11 aprile a San Siro a Milano, mentre il ritorno all’Olimpico di Roma il 18 aprile.
A che ora gioca il Milan contro la Roma?
Milan-Roma si giocherà giovedì 11 aprile a San Siro alle 21:00. Il ritorno Roma-Milan si giocherà all’Olimpico di Roma giovedì 16 aprile alle 18:00.
I locali dove vedere la partita Roma-Milan in TV:
Arena Piola
Info
Spiller Milano Duomo
Info
The Friends Pub
Info
Pils Pub
Info
Old Fox
Info
Mind The Gap
Info
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata