Milan-Roma di Europa League: date, orari e dove vedere la partita in TV

Il Derby tricolore mai giocato in Europa.

Milan-Roma-di-Europa-League

L’urna per determinare i quarti di finale di Europa League ha messo di fronte Milan-Roma, creando un derby inedito per le  due squadre; infatti, prima di questa occasione non si erano mai incrociate in nessuna competizione internazionale.  I rossoneri ci arrivano dopo aver eliminato lo Slavia Praga con un risultato complessivo di 7-3 tra andata e ritorno, mentre la Roma di De Rossi sembra una squadra quasi imbattibile in Italia e in Europa. Chi vincerà?

Quando gioca il Milan in Europa League?

Il Milan affronterà nei quarti di finale la Roma. La gara di andata si giocherà l’11 aprile a San Siro a Milano, mentre il ritorno all’Olimpico di Roma il 18 aprile.

A che ora gioca il Milan contro la Roma?

Milan-Roma si giocherà giovedì 11 aprile a San Siro alle 21:00. Il ritorno Roma-Milan si giocherà all’Olimpico di Roma giovedì 16 aprile alle 18:00.

I locali dove vedere la partita Roma-Milan in TV:

Arena Piola

Arena Piola
Un tempio per chi ama seguire lo sport con schermi che mandano in diretta fino a 4 eventi contemporaneamente, spaziando tra ben 12 competizioni differenti, dal basket alla pallavolo, dal rugby ai motori, con un focus particolare per il calcio.

Info

Via Filippino Lippi, 7 - Milano (Città Sudi)

La Belle Alliance

La Belle Alliance Pub
Un locale in pieno stile inglese dove seguire le partite in diretta. Il menù propone piatti a base di carne, hamburger e pizza da accompagnare con una vasta selezione di birre artigianali provenienti da ogni parte del mondo.

Info

Via Evangelista Torricelli, 1 - Milano (Navigli)

Spiller Milano Duomo

Spiller-Pub
Quando bere birra diventa un’esperienza alla moda. Così si potrebbe presentare questo locale dove la spillatura è un rito eseguito con premura e attenzione. Un pub dove gustare ricette tipiche altoatesine mentre si tifa la propria squadra del cuore.

Info

Via Larga, 8 - Milano (Duomo)

The Friends Pub

The-Friends-Pub-Milano
Un angolo di Inghilterra a Milano, che non vuole fermarsi ad offrire il solito menù di panini e hamburger, ma desidera elevare l’esperienza gastronomica con piatti preparati dallo staff della cucina utilizzando i migliori prodotti. Boccali di birra e schermi per vedere le partite rendono questo indirizzo la meta preferita per chi ama seguire lo sport.

Info

Viale Monte Santo, 12 - Milano (Porta Nuova)

Pils Pub

Pils Pub
Pils Pub è uno degli Sports bar più frequentati di Milano, una vera e propria calamita che attira numerosi tifosi pronti ad incollare i propri occhi su grandi maxischermi mentre degustano una delle tante birre proposte dal locale. Un posto ideale per guardare le partite di calcio più importanti in buona compagnia.

Info

Via Agostino Bertani, 2 - Milano (Sempione)

Old Fox

Old Fox Pub
Il fascino del classic pub in stile British non tramonta mai perché si presta in modo unico ad ospitare persone di tutte età che in comune hanno la passione per la buona birra e per lo sport, come questo indirizzo che non può mancare tra le esperienze da vivere se amate seguire il calcio con gli amici.

Info

Piazza Sant'Agostino, 1 - Milano (Solari)

Mind The Gap

Mind the Gap Pub
Maglie sportive, postazioni dove giocare a freccette, una dozzina di linee di birra alla spina rendono questo ambiante uno dei posti migliori dove vedere le partite di calcio a Milano. Da provare il piatto di fish & chips, una vera specialità della casa.

Info

Via Curtatone, 5 - Milano (Porta Romana)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata