In arrivo Monopoly Edizione Speciale Nostromo
Un mare di divertimento sulle tavole degli italiani.
Living Brands, agenzia di comunicazione indipendente che si sta distinguendo per una vivace personalità creativa, ha lanciato in collaborazione con Monopoly, un’edizione speciale del gioco per raccontare l’impegno e di Nostromo verso la sostenibilità ed una pesca responsabile.
Monopoly Edizione Speciale Nostromo sarà al centro di una campagna di brand e shopper activation: una consumer promotion che coinvolgerà la linea Apri Gira Facile e metterà in palio 1730 pezzi, comunicata attraverso flash on pack, pos materials e impattanti teatralizzazioni, un web site, campagna digital, social e di influencer marketing.
“Si tratta di una versione esclusiva del celebre gioco che rappresenta un modo alternativo per connetterci con i nostri consumatori, combinando tradizione e innovazione in un formato ludico e familiare – spiega Gianluca Cevenini, direttore commerciale di Nostromo -. Il Monopoly Edizione Speciale Nostromo unisce il divertimento classico del gioco a elementi caratteristici del nostro brand, creando un’esperienza coinvolgente e inedita. Ogni dettaglio, dalle pedine personalizzate alle proprietà tematizzate, è stato pensato per riflettere i valori e la storia di Nostromo. Grazie a Living Brands, abbiamo potuto creare un prodotto che non solo intrattiene, ma educa anche sul nostro impegno verso la sostenibilità e la qualità”.
Source: @tonnonostromo.it
© riproduzione riservata