In arrivo Monopoly Edizione Speciale Nostromo
Un mare di divertimento sulle tavole degli italiani.
![monopoly-edizione-speciale-nostromo](https://magazine.bernabei.it/wp-content/uploads/2024/05/monopoly-edizione-speciale-nostromo.webp)
Living Brands, agenzia di comunicazione indipendente che si sta distinguendo per una vivace personalitĂ creativa, ha lanciato in collaborazione con Monopoly, unâedizione speciale del gioco per raccontare lâimpegno e di Nostromo verso la sostenibilitĂ ed una pesca responsabile.
Monopoly Edizione Speciale Nostromo sarĂ al centro di una campagna di brand e shopper activation: una consumer promotion che coinvolgerĂ la linea Apri Gira Facile e metterĂ in palio 1730 pezzi, comunicata attraverso flash on pack, pos materials e impattanti teatralizzazioni, un web site, campagna digital, social e di influencer marketing.
âSi tratta di una versione esclusiva del celebre gioco che rappresenta un modo alternativo per connetterci con i nostri consumatori, combinando tradizione e innovazione in un formato ludico e familiare â spiega Gianluca Cevenini, direttore commerciale di Nostromo -. Il Monopoly Edizione Speciale Nostromo unisce il divertimento classico del gioco a elementi caratteristici del nostro brand, creando unâesperienza coinvolgente e inedita. Ogni dettaglio, dalle pedine personalizzate alle proprietĂ tematizzate, è stato pensato per riflettere i valori e la storia di Nostromo. Grazie a Living Brands, abbiamo potuto creare un prodotto che non solo intrattiene, ma educa anche sul nostro impegno verso la sostenibilitĂ e la qualitĂ â.
Source: @tonnonostromo.it
© riproduzione riservata