Dove festeggiare San Patrizio a Milano

I migliori Irish Pub meneghini che ti portano a Dublino.

Dove festeggiare San Patrizio a Milano

St Patrick’s Day torna a tingere di verde e ad inondare i pub di Milano di birra scura. Fra pinte di Guinness e sidro sono pronti hamburger, patatine fritte, stinchi di maiale e altri gustosi piatti che i locali del capoluogo hanno creato per celebrare il Santo irlandese.

Si consiglia di vestirsi rigorosamente in tinta con il colore della festa se si vuole avere la possibile di portare a casa uno dei numerosi gadget messi a disposizione dei clienti.

O' Connell Irish Pub

OConnell-Irish-Pub-Milano
O' Connell Irish Pub è un locale storico situato nel cuore di Via Brera a Milano, contraddistinto da un ambiente caldo, accogliente, in perfetto stile irlandese. Un viaggio di sola andata per la Dublino più autentica, fatta di un’ampia selezione delle migliori birre sul mercato e dei più pregiati Whisky d’Irlanda.

Info

Via Brera, 3 - Milano

Harp Pub Guinness

Harp-Pub-Guinness-Irish-Pub-Milano
Harp Pub Guinness è un pub milanese arredato in perfetto stile anglosassone con un’ampia selezione di Whisky e distillati. Non solo drink assoluti, ma anche una miscelazione divertente e numerose birre alla spina. L’arredamento è dominato da legno massello e divani in pelle.

Info

Piazza Leonardo da Vinci, 10 – Milano

Crazy Patrick's Irish Pub

Crazy-Patricks-Irish-Pub-Milano
Da Crazy Patrick's Irish Pub si vive un’autentica atmosfera irlandese, creando un locale familiare dove poter scegliere diverse tipologie di birra e Whisky. Ottima la selezione del food fatta di panini gustosi e taglieri abbondanti.

Info

Via Zante, 21 – Milano

Mulligans Irish Pub

Mulligans-Irish-Pub-Milano
Mulligans Irish Pub è un Irish Pub, costruito interamente a Dublino e assemblato in Italia da personale irlandese. Qui si possono bere le dissetanti e corpose birre irlandesi, servite con la cura e con lo stile di chi conosce a fondo questa nobile bevanda.

Info

Via Giuseppe Govone, 28 – Milano

Pogue Mahone's Irish Pub

Pogue-Mahones-Irish-Pub-Milano
Pogue Mahone's Irish Pub si trova nel cuore di Porta Romana a Milano. È un posto accogliente dove poter mangiare del buon cibo immersi nell'atmosfera calda e amichevole tipica del pub. La musica diffusa nel locale è prevalentemente un pop-folk tipicamente Irish. Buona la selezione di whisky, con prevalenza scozzese sull’Irlanda.

Info

Via Vittorio Salmini, 1 – Milano

The Friends Pub

The-Friends-Pub-Milano
Un angolo di Inghilterra a Milano, che non vuole fermarsi ad offrire il solito menù di panini e hamburger, ma desidera elevare l’esperienza gastronomica con piatti preparati dallo staff della cucina utilizzando i migliori prodotti. Boccali di birra e schermi per vedere le partite rendono questo indirizzo la meta preferita per chi ama seguire lo sport.

Info

Viale Monte Santo, 12 - Milano (Porta Nuova)

Murphy’s Law

Murphys-Law-Pub-Milano
Questo Irish pub è un autentico angolo di Irlanda a Milano dove si possono guardare non solo partite di calcio, ma anche match di rugby, basket e hockey che vengono trasmessi in diretta su un maxischermo grande 105 pollici. Pronti a brindare alla vittoria?

Info

Via Montevideo, 3 - Milano (Solari)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata