Il Treno del Foliage: prenota il tuo viaggio tra natura e gusto
I migliori ristoranti della Valle Ossola, Santa Maria Maggiore e Mergozzo.

Il Treno del Foliage è un’esperienza unica ed emozionante. Un percorso che attraversa in autunno i boschi di Piemonte e Svizzera, anche se va ricordato che la tratta è attiva tutto l’anno.
Un viaggio alla scoperta della Valle Ossola, Valle Vigezzo e Locarno che tra ottobre e novembre mostrano un quadro multicolore che tinge di rosso, giallo e arancione la natura circostante.
Uno spettacolo da vivere seduti all’interno della cabina, mentre dal finestrino si possono ammirare vallate selvagge e incantevoli foreste.
Un percorso lungo 52 km con vedute spettacolari e scorci panoramici infiammati dai colori autunnali.
Ora che siete saliti sul caratteristico treno bianco e blu della Ferrovia Vigezzina-Centovalli non vi resta che scegliere il ristorante dove terminare la giornata.
Ristorante La Fugascina

Info
Ristorante Fuoco & Brace

Info
Ristorante Trattoria Vigezzina

Info
Ristorante Da Branin

Info
Osteria Leon d'Oro

Info
Rifugio Il Focolare

Info
Ristorante Il Divin Porcello

Info
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata